Entrambi diplomati alla scuola nazionale dello sport della Fijlkam presso il centro olimpico di Roma hanno esperienze di insegnamento diverse che si compensano molto bene.
Cinzia ha lavorato tantissimo con i bambini e con i disabili. Le sue doti di pazienza e comunicazione ne fanno una perfetta insegnante nell'età scolare e per amatori.
Andrea si occupa prevalentemente degli adulti agonisti vista la forte esperienza personale presso il club Ronin Monza (all'epoca la palestra più forte d'Italia) e delle sue medaglie ai campionati europei master. Ha seguito il progetto Albania per lo sviluppo del judo in quel paese i cui risultati stanno finalmente arrivando. Sa motivare i ragazzi fino in fondo e il suo obbiettivo è prima di farne dei buoni cittadini e poi dei campioni.
Andrea Aldini & Cinzia Bassi
Ciò che dicono di noi
"Mio figlio aveva abbandonato gli studi. Andrea con molta pazienza l'ha portato in palestra e poi lo ha convinto a riprendere gli studi. Ora è cintura nera e studente all'università."
- Renato R.
"Mio figlio ha abbandonato diversi sport i cui allenatori curavano solo i talenti. Andrea invece lo ha adeguatamente motivato e ora anche nel judo è un vincente"
- Stefano T.
"Mio figlio sognava di arrivare a fare un campionato d'Europa e con Andrea c'è riuscito ."
- Alketa T.